Caricamento Eventi

« Tutti Eventi

  • Questo evento è passato.

Join the game

domenica - 21 febbraio 2016 - 9:00 - 17:00

Join the Game

Torneo di Basket “JOIN THE GAME” 3 contro 3

Domenica 21 febbraio 2016


Domenica 21 febbraio a partire dalla mattina e per tutta la giornata, la PGS Samber 84 ha ospitato presso il proprio Palazzetto dello sport di San Bernardino a Chiari in via Palazzolo 1 la Fase Provinciale del Torneo Nazionale “3vs3 Join the Game” che ha visto coinvolte le 106 province italiane contemporaneamente in una giornata dedicata al BASKET UNDER 13 e UNDER 14 in partite 3 contro 3.

Tutti insieme giocatori, genitori, allenatori, dirigenti e arbitri nelle palestre di tutta Italia hanno vissuto un’intera giornata di basket giovanile.Una grande festa per tutta la “community” del basket e una giornata indimenticabile e appassionante alla quale la PGS Samber 84 e i suoi giovani cestisti non potevano mancare.

Alla mattina con partite di 4′ ciascuna, che si sono svolte contemporaneamente in 2 metà campo, hanno giocato i ragazzi di numerose squadre Under 13 e il River Basket di Orzinuovi si è aggiudicato il passaggio alla fase Regionale successiva che si terrà il 13 marzo.

Nel pomeriggio hanno giocato le squadre dell’Under 13 Femminile ed hanno passato il turno per la fase del 13 marzo Brixia Basket e Centro Basket de ChieseA seguire altre numerose partite per l’Under 14 Femminile e Basket Team Crema e Lions Basket Brescia si sono aggiudicate il passaggio alla fase Regionale del 13 marzo.

Qui sotto trovate una ricca fotogallery della splendida giornata interamente dedicata al basket giovanile.

I ragazzi e i genitori della nostra associazione sportiva PGS Samber 84 hanno collaborato in modo esemplare alla riuscita della giornata.

Dettagli

Data:
domenica - 21 febbraio 2016
Ora:
9:00 - 17:00
Evento Category:
Evento Tag:
,

Luogo

Campo Sportivo San Bernardino
Chiari,

Organizzatore

Basket Under 15